Dopo la batosta della giornata precedente il SMR riparte …
C1: Vittoria casalinga per 5-1 sul Grosseto. Nonostante l’assenza di Gianmaria Fabbri i nostri uomini di punta Danilo, Alberto ed Alfredo portano a casa un rotondo successo. I pongisti del Grosseto ottengo il loro unico punto grazie a Mascagni che si impone al 5 set su Di Vizio. Alfredo ancora una volta bloccato dai problemi alla schiena riesce comunque ad imporsi su Morante mentre Alberto e Danilo ottengono 2 successi a testa negli incontri disputati. Davvero bravi i nostri ragazzi che confermano di poter lottare per la vittoria del campionato. La prossima giornata a Firenze li attende un incontro decisivo per confermarsi in vetta alla classifica ….. FORZA !!!!
D1: Scontro casalingo con gli Alfieri di Forlì per la nostra prima squadra regionale. I forlivesi, primi in classifica, si presentano a Rimini con una ottima formazione (Tosatti-Buono-Rosati) ma i nostri portacolori schierano le debite contromisure (Anelli-Nanni-Lisi-Vesperini). I forlivesi, probabilmente, non si attendevano il rientro alle gare del nostro Filippo … e “FAnelli” non ha deluso piazzando subito 2 vittorie. Nanni solido come sempre e Lisi hanno completato con un punto ciascuno il successo della squadra. Simone scende in campo nel sesto incontro, a risultato acquisito, e soccombe al valido Rosati.
D2-SMR4: I nostri si giocano buona parte delle speranze di accesso ai play-off contro la formazioni C del Lugo. Le attese pregare erano alte ci si augurava un successo, pur ipotizzando che il lughese Pollino Giandomenico potesse apportare 2 punti alla sua formazione. Nulla di positivo, invece, per i nostri !! Zaghini soccombe di misura al “Giando” quindi regola Mirri, Raffaele, “inguardabile”!, perde entrambi i suoi incontri e subisce il gioco della talentuosa Giorgia Scurtu (12 anni !!), Gianluca non incisivo come suo solito soccombe sia alla Scurtu che a Mirri ….. davvero una brutta giornata per il SMR4 … SVEGLIA !!!
D2-SMR3: Gianni e Lorenzo Pollini unitamente ad Aaron fronteggiano i capoclassifica degli Alfieri di Forlì. Improbabile che i nostri debuttanti potessero imporsi sui primi del girone …. Eppure Gianni parte subito bene e sconfigge il giovane Manuzzi 3 set a 0, ma questo rimarrà l’unico punto della giornata. Aaron e Lorenzo non si impongono a Clabacchi e Brugugnoli ed il risultato complessivo ci vede soccombere per 5 ad 1. I nostri ragazzi paiono comunque tutti in crescita e ci aspettiamo quanto prima che abbandonino lo 0 in classifica. La prossima a Lugo sarà la volta buona ? LOTTARE !!! choolè !!
D3-SMR6: Linda, Tommaso e Corrado (Roby) giocano in casa contro l’esperta formazione del Massa Lombarda (Dalle Vacche – Vitali Pietro – Baldetti) e purtroppo subiscono integralmente la “potenza” degli avversari. Tommy conquista un punto sconfiggendo Dalle Vacche al 5 set ma i restanti incontri ci portano solo sconfitte. Finisce 5 ad 1 per il Massa … ma i nostri sono pronti per guadagnare i primi punti in classifica !! DAI !!!!!!
D3-SMR5: I nostri giovanissimi giocano in casa contro la prima in classifica, il Castensao. Gli avversari sono infinitamente più esperti delle nostre “piccole pesti” e non è questo l’incontro che ci si attende vincano. Nicolas, Andrea, Tommaso ed Olmo giocano comunque senza timori e dimostrano di avere talento. Subiamo un 6 a 0 finale ma con un certo rammarico per la sconfitta al 5 set di Olmo con Massimo Cacciari. Forza ragazzi … la “scuola Tony” vi porterà presto al successo !